Il Papa ha incontrato in Vaticano il presidente Conte: cosa si sono detti

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 30 Mar. 2020 alle 12:48 Aggiornato il 30 Mar. 2020 alle 12:50
0
Immagine di copertina
Credit: Ansa foto

Papa Francesco ha incontrato il premier Giuseppe Conte in Vaticano: è quanto si apprende da fonti della sala stampa del Vaticano. Al centro del colloquio tra il Pontefice e il presidente del Consiglio l’emergenza Coronavirus in Italia.

È del tutto probabile che il premier e papa Bergoglio abbiamo affrontato il tema dell’emergenza Coronavirus, dopo la benedizione del Pontefice nella piazza San Pietro deserta.

Francesco in questi giorni sta seguendo da vicino le vicende legate alla pandemia. A Santa Marta vive senza entrare i contatto con gli altri ospiti della residenza, ma continua a incontrare gente seppure mantenendosi a distanza di sicurezza.

Leggi anche:  1. ESCLUSIVO TPI: Una nota riservata dell’Iss rivela che il 2 marzo era stata chiesta la chiusura di Alzano Lombardo e Nembro. Cronaca di un’epidemia annunciata / 2. Coronavirus Anno Zero, quel 23 febbraio all’ospedale di Alzano Lombardo: così Bergamo è diventata il lazzaretto d’Italia

3. Il sindaco Gori a TPI: “Le bare di Bergamo sono solo la punta di un iceberg, i nostri morti sono quasi tre volte quelli ufficiali”/ 4. Perché in Lombardia si muore? Gli errori di Fontana e altre sette importanti ragioni /

5. Coronavirus, tamponi per asintomatici? Solo ai privilegiati. Così prolifera il business dei test privati / 6. Coronavirus, parla la fidanzata di Rugani della Juve: “Il tampone? Sono venuti a farmelo a casa. Nessuna via preferenziale, il trattamento è uguale per tutti” (di Giulio Gambino)

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.