Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Forte dei Marmi, dottoressa rimprovera Salvini perché non ha la mascherina. La risposta del leghista: “Si autoassembri lei”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 18 Ago. 2020 alle 13:20
4.9k
Immagine di copertina

Forte dei Marmi: dottoressa rimprovera Salvini perché non ha la mascherina

Matteo Salvini è stato rimproverato da una dottoressa perché non indossava la mascherina mentre parlava con alcuni simpatizzanti al mercato di Forte dei Marmi, in Toscana, dove il leader della Lega si trova per il tour elettorale in vista delle elezioni Regionali di settembre. A raccontare l’episodio, avvenuto lo scorso 12 agosto, è stata la stessa Lucia Tanganelli, la protagonista del diverbio, che di professione fa l’oncologa all’ospedale San Luca di Lucca. Queste le parole del medico condivise sul suo profilo Facebook: “L’esempio… prima di tutto. Mercoledi 12 agosto mercato del Forte tutti con mascherina meno lui onorevole Salvini. ALLA mia domanda:la mascherina dove è che c’è un assembramento? La risposta è stata: ‘si autoassembri lei signora’. Ai posteri l’ardua sentenza”.

salvinii mascherina dottoressa

Leggi anche: 1. Coronavirus, secondo Salvini “il governo torna a chiudere i negozi”. Ma non è vero | VIDEO / 2. Salvini: “Conte andrebbe arrestato, il governo ha sulla coscienza i morti della Lombardia e gli affamati nel resto d’Italia” | VIDEO / 3. Salvini: “Italiani in ostaggio e mascherinati mentre i migranti sputazzano e infettano” | VIDEO / 4. Salvini fa i selfie con la mascherina al collo poi la regala a un fan

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

4.9k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.