Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Coronavirus, Berlusconi abbandona l’Italia e si rifugia nella villa della figlia Marina a Nizza

Sotto consiglio medico, l'ex premier ha lasciato il nostro Paese per evitare un possibile contagio dal Covid-19

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 12 Mar. 2020 alle 17:32
14k
Immagine di copertina

Coronavirus: Berlusconi in fuga dall’Italia, si reca a Nizza nella villa della figlia Marina

Silvio Berlusconi ha deciso di abbandonare l’Italia, e in particolar modo Milano e la Lombardia in piena emergenza per il Coronavirus, per rifugiarsi nella villa della figlia Marina, che si trova a Nizza. Da qualche giorno, infatti, il Cavaliere si trova nella residenza di Châteauneuf-de-Grasse, comune francese della Costa Azzurra, distante poco più di 30 chilometri da Nizza. Secondo quanto rivelato da La Stampa, l’ex premier si sarebbe recato nella residenza della figlia Marina sotto consiglio medico.

Coronavirus: l’appello pieno di strafalcioni del sindaco di Boscoreale

I dottori, infatti, avrebbero prescritto al leader di Forza Italia un periodo di riposo cautelativo da trascorrere al di fuori dell’Italia per evitare qualsiasi possibilità di contagio del Covid-19, così come anche raccontato da Antonio Tajani nei giorni scorsi. Berlusconi starebbe trascorrendo le sue ferie nella villa di metà Ottocento, che vanta centomila metri quadri di terreno, in compagnia di Marta Fascina (qui un suo profilo), la deputata trentenne che molti indicano come nuova fiamma del Cavaliere dopo la rottura con Francesca Pascale.

14k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.