Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 1 giugno 2020

Le previsioni per la giornata di domani, 1 giugno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 31 Mag. 2020 alle 13:50
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Lunedì 1 giugno 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, lunedì 1 giugno 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 1 giugno 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari Ariete, quella di domani sarà una giornata nel segno di Giove. Una buona influenza che vi aiuterà soprattutto a risolvere alcuni problemi in amore: venite da un periodo di grande appannamento, durante il quale avete avuto tantissimi dubbi e siete stati sul punto di mollare tutto. Avete però capito ciò che conta per voi e adesso avete tutto il tempo per recuperare e rimettervi in carreggiata. Le stelle sono con voi.

TORO

Cari Toro, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi promette interessanti novità. Nonostante siate per definizione delle persone con poca autostima, è arrivato il momento di dimostrare a tutti di che pasta siete fatti. Avete molto da recuperare e soprattutto da conquistare: iniziate già da adesso a programmare i vostri progetti futuri. Non mancherà un po’ di buona fortuna a rendere tutto più promettente.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, si apre un mese molto importante per il vostro futuro sentimentale. Chi di voi è single da troppo tempo adesso inizia a sentire il bisogno di calore umano, di sentirsi importante per qualcuno. Guardatevi intorno con più ottimismo. Basta pensare al passato: se anche avete fatto degli errori, è il momento di perdonarsi e andare oltre.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari Cancro, se siete single avete molto da aspettarvi da questo mese di giugno. Già a partire da domani, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, si presenteranno alcune importanti occasioni di conoscere persone nuove. L’importante è non pensare, almeno per un giorno, al lavoro: siete frustrati e vorreste tanto fare altro, ma il momento non è quello giusto per i salti nel vuoto. Abbiate ancora un po’ di pazienza.

oroscopo paolo fox domani

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, negli ultimi giorni siete stati protagonisti di alcune importanti idee sul lavoro. Da domani potrete raccogliere i frutti delle vostre intuizioni, per la gioia dei vostri superiori e l’invidia di qualche collega. Continuate così. Qualche pensiero in arrivo dalla famiglia, ma saranno cose risolvibili con un po’ di pazienza.

VERGINE

Cari Vergine, non state vivendo forse il momento più entusiasmante della vostra vita. Gli ultimi mesi sono stati davvero pesanti per tutti, ma voi sentite di aver pagato un conto fin troppo salato. L’oroscopo di domani di Paolo Fox vi consiglia però di smettere di piangervi addosso e cercare di dare una svolta alla vostra vita.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 1 GIUGNO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, è quello dei Gemelli: dopo un periodo di forte crisi è il momento di alzare nuovamente la cresta. Lo farete con l’orgoglio ferito di chi ha sofferto così tanto che dal futuro adesso pretende solo una felicità piena e tonda.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.