Oroscopo Paolo Fox di domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | 24 settembre 2019

Di Marco Nepi
Pubblicato il 23 Set. 2019 alle 14:15 Aggiornato il 23 Set. 2019 alle 17:13
4
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Martedì 24 settembre 2019 | Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Martedì 24 settembre 2019 – L’astrologo Paolo Fox è considerato uno dei più bravi in Italia. Spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio dove anticipa agli italiani cosa dicono le stelle per il giorno dopo o per le settimane a seguire. Ma cosa prevede Fox per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 24 settembre 2019, per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

SAGITTARIO

Cari Sagittario, è una giornata in cui potreste ritrovare qualcosa di importante che avete perduto. Ciò significa, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, che potreste avere la rarissima opportunità di recuperare un sentimento che avete maltrattato. Non fatevela scappare!

CAPRICORNO

Domani, martedì 24 settembre 2019, i nati sotto il segno del Capricorno avranno una giornata impegnativa. Ultimamente avete l’impressione che se vi concentrate sul lavoro allora l’amore comincia ad andare male, e viceversa. Non abbattetevi, c’è bisogno di trovare un equilibrio.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarete non polemici, di più. Qualsiasi cosa vi verrà detta farà nascere da parte vostra una polemica, il che porterà ad un grande dispendio di energie. Cercate di ritrovare la serenità: non vi fa bene avere una parola di rimprovero per tutti.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

PESCI

Cari amici dei Pesci, il vostro spirito creativo non va utilizzato solo nel contesto lavorativo, ma anche in quello privato. Da quanto tempo non vi impegnate per lasciare senza parole il partner? Organizzate una sorpresa, una serata da passare insieme per ritrovarvi un po’.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 24 SETTEMBRE 2019, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello del Sagittario: poter recuperare una situazione andata male in passato è un lusso per pochissimi, quindi approfittate di questa bella opportunità che vi sta venendo incontro.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

LE PREVISIONI DI DOMANI PER LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.