Oroscopo Paolo Fox di domani per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione | 23 settembre

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 22 Set. 2019 alle 17:06 Aggiornato il 22 Set. 2019 alle 19:20
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Lunedì 23 settembre 2019 | Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI Lunedì 23 settembre 2019 – Paolo Fox è considerato uno dei massimi esperti di astrologia nel nostro Paese, l’Italia. Spesso è presente in televisione (ospite in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) dove anticipa agli italiani cosa dicono le stelle per il giorno dopo o per le settimane a seguire. Ma cosa prevede Paolo Fox per la giornata di domani? Qual è l’oroscopo? Di seguito le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 23 settembre 2019, per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione:

LEONE

Cari Leone, siete tra i segni più vanesi dello zodiaco. D’altronde, proprio come l’animale che vi rappresenta, avete un ego molto grande che ha bisogno di essere spesso “coccolato”. Attenzione però a non minare la serenità del vostro ambiente lavorativo con questa vostra mania di mettervi sempre in mostra.

VERGINE

Un oroscopo, quello di Paolo Fox, che vi renderà felici. E non solo per la giornata di domani, visto che le buone notizie riguardano tutta la settimana che sta per cominciare: in campo professionale, ma anche in quello amoroso, avrete grandi riconoscimenti se saprete tenere duro e mostrarvi combattivi e dediti all’impegno.

BILANCIA

Cari amici della Bilancia, Paolo Fox vi invita ad avere pazienza. Il vostro mese sta iniziando, con Sole e Luna pronti a illuminarvi di nuove energie e buoni propositi. Le cose, però, cominceranno a girare nel verso giusto da metà settimana in poi, con un apice di gioia nel fine settimana.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

SCORPIONE

È importante, per voi amici dello Scorpione, non abbattersi: spesso avete questa tendenza, fortemente sconsigliata dall’oroscopo di domani per quanto vi riguarda. Soprattutto nel lavoro non aspettate che nuovi progetti vengano da voi, ma andate voi a cercarli. Sarà super stimolante.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

TUTTI GLI OROSCOPI

Il segno fortunato del 23 settembre 2019 secondo Paolo Fox

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox è quello della Vergine: dopo un duro lavoro, stanno per arrivare quelle soddisfazioni che attendente da tempo. Il cuore, in campo amoroso, riprenderà a battere come mai prima!

LE PREVISIONI DI DOMANI PER ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

LE PREVISIONI DI DOMANI PER SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.