Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

WhatsApp down il 22 gennaio in Italia: l’app di messaggistica non funziona

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 22 Gen. 2019 alle 19:25 Aggiornato il 22 Gen. 2019 alle 19:33
0
Immagine di copertina

WhatsApp down – Nel pomeriggio del 22 gennaio 2019 l’app di messaggistica istantanea WhatsApp ha smesso di funzionare.

La mappa di Downdetector, che indica quali sono le aree più colpite, concentra le segnalazioni in tutte le maggiori città italiane.

Come sempre, la notizia è stata data da diversi utenti su Twitter: in molti si sono lamentati dell’assenza di segnale e dell’impossibilità di mandare e ricevere messaggi normalmente.

A questo link una mappa utile per seguire in tempo reale le segnalazioni sul down di WhatsApp.

#WhatsAppDown infatti è uno degli hashtag più ricorrenti sul social Twitter, canale di comunicazione alternativo quando WhatsApp o Facebook smettono di funzionare.

Diversi utenti l’hanno presa con ironia: “Meno male che c’è Twitter che mi dice ogni volta quale app non funziona”, o chi ancora posta immagini che richiamano l’apocalisse.

Al momento è possibile accedere all’app, ma una volta che si cerca di inviare un messaggio compare il simbolo dell’orologio anziché quello delle solite spunte che indicano che il messaggio è stato inviato e successivamente ricevuto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.