Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Torino, uomo ucciso a coltellate in pieno centro: assalitore in fuga

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 23 Feb. 2019 alle 13:24 Aggiornato il 23 Feb. 2019 alle 13:24
0
Immagine di copertina

Un uomo è morto dopo essere stato accoltellato in pieno centro a Torino vicino al lungo Po dei Murazzi, la mattina del 23 febbraio, tra via Napione e corso San Maurizio.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei passanti che hanno assistito alla scena.

Secondo quanto riportato dai testimoni oculari, l’uomo accoltellato era in corso San Maurzio intorno alle 10 quanto avrebbe tentato di fermare un’auto all’angolo con via Napione.

L’uomo è stato poi accoltellato a morte da una persona passatagli vicino e che si è poi data alla fuga dopo aver rivolto l’arma bianca contro la sua vittima.

È stata subito aperto un’indagine per capire chi abbia accoltellato l’uomo in pieno centro a Torino e perché. La vittima sarebbe un uomo 30 anni.

Le forze dell’ordine sono ancora alla ricerca dell’assalitore che si è dato alla fuga. La polizia municipale ha bloccato il traffico per consentire agli investigatori di portare a termine tutti gli accertamenti del caso.

Notizia in aggiornamento

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.