“Sei grasso come tua mamma”: il figlio di Tina Cipollari attaccato sui social

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 23 Feb. 2019 alle 19:25
0
Immagine di copertina

L’odio sui social è diventato un fenomeno molto serio, al quale vip e personaggi famosi non sono esenti, anzi. Anche il figlio di Tina Cipollari, celebre opinionista del talk show di Maria De Filippi, Uomini è donne, è stato vittima degli haters.

La donna ha postato una foto su Instagram che la ritrae insieme ai suoi due ragazzi, davanti agli studi di Walt Disney di Parigi. Un momento di felicità che deve aver dato fastidio a qualcuno. E il bersaglio degli attacchi non è stata la showgirl, ma suo figlio minorenne: “Metti a dieta tuo figlio”, è stato il commento più inflazionato riferito al minore dei due ragazzi. “È grasso come la madre”, si legge.

La famiglia a Disneyland Paris

La star dei salotti televisivi, aveva deciso di condividere con uno scatto, un momento sereno di vita privata. La foto da una parte è stata molto apprezzata da tanti fan dell’opinionista, ma dall’altra ha richiamato anche, come sempre più spesso accade nei social, dei veicolatori di odio online. Tina Cipollari non poteva certo aspettarsi una reazione del genere, a una foto tanto innocua.

I suoi sostenitori hanno prontamente risposto agli haters, in difesa di Tina. Tina Cipollari ha invece deciso di adottare la strategia del silenzio, per non dare alcuna soddisfazione alle persone che hanno lasciato commenti al veleno.

Nonostante in trasmissione Tina sia molto esuberante, sulla sua sfera privata solitamente è sempre stata molto riservata.

Anche attorno alla notizia sul suo nuovo matrimonio, (dopo l’addio al marito Kikò Nalli infatti, Tina Cipollari sembra aver ritrovato il sorriso accanto al compagno Vincenzo Ferrara, un noto ristoratore fiorentino), era rimasto un velo di mistero. Per una volta, invece, si era lasciata andare su Instagram e questo è il terribile risultato che ha ottenuto.

Molti utenti dei social non attendono altro che commentare l’aspetto fisico di altre persone, purtroppo.

> LEGGI ANCHE: Tina Cipollari si sposa

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.