Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Studente cade dal balcone dell’hotel a Trento: è grave

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 10 Mar. 2019 alle 12:55
0
Immagine di copertina

Studente cada dal balcone di un hotel – Un ragazzo di 18 anni che si trovava in gita scolastica con la sua classe è caduto dal balcone della stanza d’albergo nella notte tra sabato 9 e domenica 10 marzo.

Il giovane, originario della provincia di Varese, è stato ricoverato e al momento le sue condizioni sarebbero gravi: è stato trasportato d’urgenza nel reparto rianimazione dell’ospedale di Trento.

L’incidente è avvenuto in un albergo di Vigo di Fassa in Trentino: lo studente è precipitato dalla sua camera al terzo piano dell’edificio.

Sul posto oltre ai carabinieri di Cavalese è intervenuto l’elicottero che ha trasportato il giovane in ospedale.

> Bambina di tre anni precipita dal quarto piano: la sorella la salva prendendola al volo

Quanto successo il 10 marzo ricorda la vicenda di Domenico Maurantonio, il ragazzo originario di Padova di 19 anni che perse la vita dopo essere caduto dal quinto piano dell’hotel dove alloggiava con i suoi compagni. Il gruppo era in gita a Milano per l’Expo, il 10 maggio del 2015.

Inizialmente era stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo, in seguito archiviata: secondo gli inquirenti si è trattato di una caduta accidentale.

Notizia in aggiornamento

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.