Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Roma, la scorta spericolata per la squadra di rugby irlandese: il video virale

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 24 Feb. 2019 alle 17:42 Aggiornato il 24 Feb. 2019 alle 18:10
0

L’auto della Polizia scorta il pullman con gli atleti irlandesi ospiti a Roma per il Sei Nazioni e il video ripreso dai passeggeri diventa virale.

Nel breve filmato si vede un’auto della Polizia che apre la strada al pullman con gli atleti che si ritrovano sballottati tra curve improvvisate e frenate.

Nel video, girato dagli stessi atleti, si sentono molte risate per la guida della scorta che si può definire non proprio ortodossa.

“Niente di strano per l’Italia”, commenta un utente. “Dovresti vedere a Napoli”, gli fa eco un altro internauta.


Non sono mancati i commenti polemici al video che, secondo alcuni utenti, ironizza un po’ troppo sulla guida della scorta: “Questo è il ringraziamento, per averli portati velocemente, con una sola staffetta, allo stadio. È proprio evidente, nelle risate, il gap di civiltà”, scrive un utente.

” Ridete…ridete…..Credo che senza scorta non erano nemmeno usciti dal parcheggio dell’aeroporto”.

Insomma, il video ha creato una certa rivalità tra romani e irlandesi, e c’è anche chi si lamenta per il traffico ingenerato dall’approssimarsi del match.

Leggi anche: Roma, autista Atac salva ragazza dal suicidio a Portonaccio: voleva lanciarsi nel vuoto

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.