Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Roma, bambino di 10 anni muore in strada: era sull’auto dei genitori ferma nel traffico

Di Enrico Mingori
Pubblicato il 11 Apr. 2019 alle 11:30 Aggiornato il 11 Apr. 2019 alle 12:46
0
Immagine di copertina
Immagine d'archivio. Credit: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

A Roma un bambino di 10 anni è morto mentre si trovava a bordo dell’auto dei genitori in coda nel traffico lungo la strada Cristoforo Colombo, nella zona dell’Eur. La morte è avvenuta nel primo mattino di giovedì 11 aprile 2019.

Secondo la prima ricostruzione, il bambino si è sentito male ed è uscito dall’auto accasciandosi a terra ed è morto poco dopo.

A bordo del mezzo, insieme a lui, c’erano la madre e la zia, che hanno immediatamente dato l’allarme. I soccorsi non sono arrivati in tempo a causa del traffico paralizzato nella zona.

Una pattuglia della Polizia municipale capitolina ha scortato l’arrivo di un’ambulanza sul posto, ma i tentativi di rianimazione degli operatori sanitari con massaggio cardiaco e defibrillatore si sono rivelati inutili.

In questi giorni il traffico è particolarmente intenso sulla Cristoforo Colombo a causa degli allestimenti all’Eur del circuito per il Gran Premio di Formula E, in programma nel fine settimana.

Formula E a Roma, le strade chiuse

Notizia in aggiornamento

Bologna, neonato muore in casa durante la circoncisione

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.