Radio Amatrice vince il Premiolino

L'emittente si è distinta per il collegamento stabilito tra istituzioni e cittadini durante la difficile fase del terremoto

Di TPI
Pubblicato il 12 Apr. 2017 alle 18:49 Aggiornato il 2 Mag. 2018 alle 18:24
0
Immagine di copertina

Radio Amatrice ha vinto il Premiolino 2017. L’emittente che ha iniziato ad andare in onda il 15 settembre 2016 riceverà il riconoscimento il 20 giugno 2017.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il premio è promosso dalla Fondazione Birra Moretti. La giuria ha riconosciuto alla redazione di Radio Amatrice il ruolo di collegamento tra istituzioni e cittadini durante il periodo critico del terremoto. L’idea della radio era venuta al sindaco del comune laziale Sergio Pirozzi. Al progetto collaborano nove persone e il servizio informativo è stato reso possibile dalla frequenza messa a disposizione da Radio Dolce Musica.

La giuria del Premiolino assegnerà a Milano altri sei premi che verranno conferiti a Milano. I nomi dei premiati non sono ancora stati resi noti.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.