Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Cosa è successo oggi nel mondo

Le notizie senza giri di parole su The Post Internazionale

Di TPI
Pubblicato il 13 Mag. 2015 alle 20:58
0
Immagine di copertina

Iraq: il ministero della Difesa ha reso noto che uno dei leader dell’Isis, Abu Ala Al Afri, è stato ucciso nel corso di un raid aereo condotto dalla coalizione guidata dagli Stati Uniti.

Italia: un infermiere originario di Sassari è risultato positivo all’ebola dopo che era andato come volontario per l’organizzazione umanitaria Emergency in Sierra Leone. Si tratta del secondo italiano a essere contagiato dal virus.

Pakistan: 45 persone sono morte in un attaccato rivendicato dall’Isis a Karachi, nel sud del Paese, contro un autobus che trasportava musulmani sciiti.

Burundi: il generale Godefroid Nyombane ha annunciato la destituzione del presidente Pierre Nkurunziza. Quest’ultimo ha lasciato il vertice in Tanzania in cui si trovava, per rientrare nel Paese.

Unione europea: la Commissione europea ha approvato il piano per l’immigrazione che prevede una serie di azioni immediate per cercare di rispondere alla crisi del Mediterraneo.

Palestina: il Vaticano ha raggiunto un’intesa con il governo palestinese riguardo le attività dei cristiani nei territori palestinesi. La conclusione di questo accordo ha dato vita al primo documento ufficiale tra Vaticano e Palestina.

Filippine: decine di persone sono morte in un incendio avvenuto in una fabbrica di pantofole nella capitale Manila.

The Post Internazionale @thepostint 

Iscriviti alla newsletter: http://goo.gl/w2kb5E 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.