Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Molesta coetaneo su Facebook, 75enne ammonita dalla polizia

Sanremo, se dovesse continuare, sarà denunciata per stalking

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 21 Dic. 2018 alle 08:19
0
Immagine di copertina

A Sanremo un’anziana signora perde il controllo: diventa molesta su Facebook

I fatti – Una donna di 75 anni, di Sanremo, che esagerava con flirt molesti un coetaneo su Facebook, è stata “ammonita” dalla polizia. Tutto ha avuto inizio nei mesi scorsi, quando la donna ha chiesto l’amicizia all’uomo, iniziando ad importunarlo con decine di messaggi.

Innamoramento virtuale – L’anziana, contattata dalla polizia, ha dimostrato di non voler arrestare questo genere di comportamenti e, anzi, ha continuato a cercare l’uomo con rinnovato entusiasmo. Per questo il questore ha emesso nei suoi confronti il provvedimento dell’ “ammonimento”, intimandole di tenere una condotta conforme alla legge, pena una denuncia per stalking.

Pazienza terminata – L’uomo disturbato, ormai giunto a un livello di esasperazione, non ha potuto far altro che recarsi in commissariato a segnalare quanto stava accadendo. Un’invasione così insistente della sfera personale, da generare nell’anziano il fondato timore di vedere compromessa la serenità e l’integrità della propria famiglia.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.