Maxi voragine Roma, ecco il racconto del ragazzo che ha scattato la foto

"Questa l'immagine che mi si è presentata davanti agli occhi oggi pomeriggio alle 15, passando, a piedi, lungo la circonvallazione Appia". Il racconto di Mattia Caruso

Di TPI
Pubblicato il 22 Mar. 2018 alle 20:49 Aggiornato il 26 Mar. 2018 alle 01:14
0
Immagine di copertina
Credit: Mattia Caruso

Il nastro della polizia, gli agenti e i vigili urbani intenti a deviare il traffico, i primi curiosi a guardare la terribile scena sull’altro lato della strada: due macchine in bilico sopra un’enorme voragine apertasi all’improvviso al centro della carreggiata.

Questa l’immagine che mi si è presentata davanti agli occhi il pomeriggio del 22 marzo, alle 15, passando, a piedi, lungo la circonvallazione Appia.

“É crollata poco fa, davanti agli occhi di tutti”, sento dire da qualcuno mentre noto che la Panda rossa, le ruote anteriori sospese nel vuoto del cratere, ha ancora i fanali che lampeggiano. Scatto una foto mentre la folla aumenta e la polizia cerca di tenere lontano chi vuole avvicinarsi troppo.

(Foto di Mattia Caruso)

Maxi voragine Roma foto racconto

Roma, la maxi voragine che si è aperta sull’Appia: il video 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.