Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Le notizie di oggi

Quello che dovete sapere per questa giornata

Di TPI
Pubblicato il 4 Giu. 2015 alle 08:24
0
Immagine di copertina

Italia: Questa mattina i carabinieri hanno arrestato 44 persone in Sicilia, Lazio e Abruzzo, nell’ambito di una nuova operazione collegata all’inchiesta di Mafia capitale. Tra gli arrestati c’è anche il consigliere regionale del Lazio, Luca Gramazio.

Cina: Le autorità hanno confermato la morte di 65 persone dopo il rovesciamento della nave da crociera Stella dell’Oriente, sulla quale si trovavano 456 persone, nel fiume Yangtze. I parenti degli oltre 370 dispersi hanno protestato rompendo i cordoni della polizia sulle rive del fiume a Jianli, nella provincia di Hubei, per chiedere maggiori informazioni.

Striscia di Gaza: Le forze militari israeliane hanno bombardato tre campi di addestramento di Hamas per reagire al lancio di razzi da Gaza, rivendicato dal gruppo salafita Omar Brigades.

– FifaL’ex dirigente della federazione Chuck Blazer ha ammesso davanti a una corte dello stato di New York che lui e altri membri del comitato esecutivo hanno accettato tangenti per assegnare al Sudafrica la Coppa del Mondo nel  2010. La confessione sarebbe avvenuta nel 2013, ma è stata resa nota solo ieri.

Hong Kong: Questa notte si è svolta la veglia per ricordare la strage di piazza Tiananmen del 1989. La manifestazione si è tenuta a più di sei mesi dalle proteste di Occupy central, il movimento che si opponeva all’influenza cinese sulla politica di Hong Kong.

The Post Internazionale (@thepostint)

Iscriviti alla newsletter: http://goo.gl/w2kb5E

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.