Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Le notizie di oggi

Quello che dovete sapere per questa giornata

Di TPI
Pubblicato il 21 Mag. 2015 alle 07:55
0
Immagine di copertina

Siria: I miliziani dell’Isis avrebbero raggiunto le rovine di Palmyra, dopo aver preso il pieno controllo della città. Gran parte degli abitanti sarebbe fuggita prima che l’esercito governativo abbandonasse il presidio della città, che ospita uno dei principali siti archeologici del Medio Oriente.

Stati Uniti: Una perdita di almeno 400mila litri di petrolio si è verificata al largo della costa californiana di Santa Barbara, a causa del guasto di un oleodotto della Plains All American Pipeline. Almeno 79mila litri di petrolio si sono riversati nell’oceano. Il governatore della California ha dichiarato lo stato di emergenza.

Italia: Una bomba è esplosa questa mattina a Quartu Sant’Elena, un comune in provincia di Cagliari, in Sardegna. L’ordigno, che si trovava davanti al municipio, ha provocato dei danni all’edificio e alle automobili circostanti, ma non ci sono stati feriti.

Malesia: Il premier Najib Razak ha annunciato che il Paese condurrà operazioni di salvataggio nei confronti dei migranti di etnia rohingya, provenienti dal Myanmar, che arrivano nelle acque malesi a bordo di barconi.

Mali: L’esercito francese ha ucciso due leader jihadisti nella regione del Sahel, nel nord del Paese. Avevano compiuto attentati contro la popolazione civile e contro le forze internazionali.

Televisione: Ieri il network americano Cbs ha trasmesso l’ultimo episodio del Late Show, il famoso programma condotto da David Letterman, in onda dal 1993.

The Post Internazionale (@thepostint)

Iscriviti alla newsletter: http://goo.gl/w2kb5E

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.