Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:45
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » News

Il figlio non vuole fare una passeggiata, la madre cerca di colpirlo con 20 coltellate

Immagine di copertina

La donna avrebbe cercato di colpire il figlio più volte, senza riuscirci

Il rifiuto di un bambino di fare una passeggiata con la madre in Abruzzo ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

La donna infatti ha reagito al no del figlio prendendo un coltello e cercando ripetutamente di colpirlo. Per fortuna i 20 fendenti non hanno raggiunto il ragazzo – un minorenne – ma hanno colpito soltanto il materasso e l’armadio della sua camera.

L’episodio di violenza in realtà risale a giugno 2018, ma della vicenda si è tornati a parlare in questi giorni dopo che il sostituto procuratore Francesco Carusi ha disposto l’avviso di chiusura delle indagini.

La donna, 42 anni,  deve adesso comparire dinanzi al gup: le accuse formulate contro di lei sono di minaccia e tentato delitto di lesioni personali con le circostanze aggravanti di aver commesso il reato mediante l’utilizzo di un’arma e contro un discendente.

La ricostruzione della vicenda – Secondo quanto ricostruito dai media locali di Lanciano, l’episodio di violenza è avvenuto a giugno 2018 a Lanciano, in Abruzzo. La madre avrebbe chiesto al figlio di 15 anni, che in quel momento si trovava nella sua camera, di fare una passeggiata, senza però ottenere la risposta sperata.

Il rifiuto del ragazzo ha scatenato la reazione violenta della donna, che avrebbe preso dalla cucina un coltello per poi scagliarsi contro il ragazzo. Per fortuna nessuno dei fendenti ha raggiunto il figlio: la lama infatti ha perforato soltanto il materasso su cui era steso e l’armadio della camera del giovane.

Secondo l’accusa, alla fine la donna avrebbe anche minacciato di colpire se stessa.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Garlasco, Angela Taccia e la storia d’amore con Andrea Sempio: “Siamo stati insieme tre mesi”
Cronaca / La difesa di Bossetti: “Trovate tracce di liquido seminale sui vestiti di Yara”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Garlasco, Angela Taccia e la storia d’amore con Andrea Sempio: “Siamo stati insieme tre mesi”
Cronaca / La difesa di Bossetti: “Trovate tracce di liquido seminale sui vestiti di Yara”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Operaio morto al Colosseo, il cordoglio di Alberto Angela: “Andrea aveva l’età dei miei figli”
Cronaca / Gruppo Fs: Al via nell’estate 2027 i collegamenti Frecciarossa per Monaco di Baviera
Cronaca / Chi era Andrea Moretti, l’operaio di 22 anni morto mentre lavorava al Colosseo
Cronaca / Ventenne abusa di un dodicenne poi gli compra le patatine: “Non so perché l’ho fatto”
Cronaca / Incidente sul lavoro al Colosseo: operaio di 22 anni cade da 10 metri e muore
Cronaca / Giulia Innocenzi: “Dicono che lavoro grazie a favori sessuali? Insulti sessisti, è forma di violenza”
Cronaca / Gruppo FS: Strisciuglio a InnoTrans rafforza il dialogo ferroviario internazionale