Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Fermato dai carabinieri che gli chiedono le generalità, lui risponde con un rutto

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Apr. 2019 alle 22:53 Aggiornato il 18 Apr. 2019 alle 11:25
0
Immagine di copertina

Sarà stato il tasso alcolico molto alto, ma la reazione di un uomo fermato dai carabinieri è davvero sorprendente. A Gallarate un uomo, visibilmente su di giri, disturbava i clienti di un bar, tanto che i presenti hanno deciso di chiamare i carabinieri.

Le forze dell’ordine, giunte sul posto, gli hanno immediatamente chiesto le generalità. A quel punto la reazione che non ti aspetti: un rutto in faccia. L’uomo, un ventiduenne di origini marocchine, è stato arrestato con l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale.

A riferire del curioso episodio è stato il giornale La Prealpina. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti penali, ha iniziato a urlare e a spintonare gli agenti, fuggendo poi dal locale a bordo di un’auto.

I carabinieri lo hanno inseguito e sono riusciti a fermarlo. Non molto tempo fa, a San Valentino, il ragazzo era stato pizzicato a rubare in un negozio di cosmetici. La sua risposta? Ha troppe fidanzate a cui dover fare un regalo per quell’occasione. La faccia tosta e l’ironia certo non gli mancano.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.