Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Un evento sul mondo digital e startup a Roma

Sabato 16 maggio si svolgerà ill primo evento organizzato da Digital Yuppies, presso la fabbrica delle startup LUISS Enlabs, in Via Giovanni Giolitti 34

Di TPI
Pubblicato il 12 Mag. 2015 alle 11:51
0
Immagine di copertina

Digital Yuppies è una comunità costituita da Marketers, Creativi, Social Media Managers, Growth Hackers, Developers e Designers, con l’obiettivo di favorire la condivisione di idee tra appassionati del digitale, professionisti e non.

Lo slogan “We are young, we are digital and we use the internet to innovate the world” lancia il primo evento organizzato da Digital Yuppies, che si svolgerà sabato 16 maggio, a partire dalle 16:00, presso la fabbrica delle startup LUISS Enlabs, la cui sede si trova in Via Giovanni Giolitti 34, all’interno della stazione Termini, a Roma.

Le tematiche affrontate dai quattro speakers Giorgio Gioacchini, Paolo Dello Vicario, Valerio Italia e Luca Barboni, tutti sotto i venticinque anni e impegnati nello sviluppo di realtà digitali, riguarderanno il marketing digitale, SEO, Social Media e Growth Hacking.

A seguire, la presentazione di Scooterino, la startup fondata dall’italoamericano Oliver Page che, sul modello di Airbnb e BlaBlacar, ha il fine di rivoluzionare il trasporto urbano puntando tutto sulle due ruote.

È necessario registrarsi sul sito per poter partecipare gratuitamente all’evento che si concluderà con un aperitivo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.