Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

“Ho la decima di seno. Aiutatemi, sto diventando gobba”: l’incredibile storia di Agata | FOTO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Apr. 2019 alle 19:58 Aggiornato il 14 Apr. 2019 alle 20:22
0
Immagine di copertina
Credits: Pomeriggio Cinque

“Ho sempre mal di schiena, sono sempre curva, tendo a ingobbirmi e quindi ho problemi di postura”. Una ragazza con la decima di seno ha raccontato la sua incredibile storia al programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque.

Agata, 25 anni, prima di affrontare la gravidanza aveva la sesta di reggiseno ma, dopo essere rimasta incinta, ha raggiunto la decima. Da lì sono iniziate tutta una serie di problematiche a livello fisico che le hanno reso la vita sempre più difficile.

“Voglio operarmi per ridurlo, è una situazione insostenibile”, ha spiegato la giovane alla conduttrice napoletana. Il problema è che Agata finora non ha mai avuto i soldi per permettersi l’intervento: la mastoplastica riduttiva.

La 25enne soffre di gigantomastia che consiste in una crescita ipertrofica della mammella e ne determina uno sviluppo eccessivo: il peso di ciascuna mammella può superare i quattro chili.

Così il professor Pietro Lorenzetti, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, ha raccolto il suo appello: “Ovviamente la opererò perché non è solo una questione estetica, ma è soprattutto un problema per la salute di Agata”.

La situazione per la ragazza era diventata ormai insostenibile: da qui la scelta di raccontare la sua incredibile storia al programma in onda su Canale 5.

L’oncologo a TPI: “Cancro al seno nelle donne che non fanno figli? Non esiste alcun rapporto causa-effetto”

Chiara Ferragni travolta dalle critiche per il seno piccolo, ma la sua risposta zittisce tutti

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.