Ecco come Netflix vi aiuta a mandare i bambini a letto presto a capodanno

La piattaforma di streaming ha caricato dieci diversi video con i conti alla rovescia per il nuovo anno da far partire a piacimento

Di TPI
Pubblicato il 29 Dic. 2016 alle 14:01
0
Immagine di copertina

Se siete gli orgogliosi genitori di uno o più bambini tra qualche giorno probabilmente dovrete affrontare l’annuale sfida dell’ultima notte dell’anno: come convincere i vostri figli ad andare a letto presto nonostante l’eccitazione da clima festivo per il capodanno.

Sappiate, allora, che il buon Netflix già da un paio d’anni arriva in soccorso delle famiglie proponendo dieci diversi video per il conto alla rovescia che potrete far partire a vostro piacimento per indurre i vostri bambini a credere che stia per scoccare la mezzanotte.

Se siete di quei genitori che non vogliono in nessun caso e per nessuna ragione ingannare o mentire ai propri figli, ricordate almeno che se anche non è mezzanotte sul vostro fuso orario, a una diversa latitudine lo è sicuramente quindi, tecnicamente, non avrete detto alcuna bugia.

(qui sotto il video promozionale dei conti alla rovescia su Netflix. Credit: YouTube)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.