Elezioni in Abruzzo: Salvini e Meloni fanno il verso a Silvio Berlusconi | VIDEO

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 8 Feb. 2019 alle 11:19 Aggiornato il 8 Feb. 2019 alle 11:28
0

Il “trio” Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni di nuovo insieme per le elezioni in Abruzzo

Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni, Matteo Salvini: la conferenza stampa delle consultazioni al Quirinale lo scorso anno è un’immagine rimasta nella memoria di tutti. In quell’occasione il Cavaliere aveva teatralmente tenuto il conto delle frasi di Matteo Salvini, come una badante che deve controllare tutto.

Da quella volta, non si erano più fatti vedere pubblicamente insieme. Oggi tornano uniti sulla scena in conferenza stampa a Pescara per le elezioni regionali in Abruzzo.

Il leader del Carroccio e la leader di Fratelli D’Italia sono spaventati per un colpo di scena del Cavaliere, esattamente come al Colle. Soprattutto dopo che Berlusconi, con la sua solita verve, decide di stravolgere la scaletta e parlare per ultimo. Il senatore Marco Masilio ironizza: “Sarà forse una sorpresa finale?”.

Giorgia Meloni, tra risate e ammiccamenti, ricorda la gestualità del presidente di Forza Italia al Quirinale, quando contava con le dita i punti del programma di centrodestra spodestando il protagonista della scena Salvini. “Te faccio vedere come rifarà Matté, uno, due, tre..”, scherza Meloni.

Ma se il vicepremier si lascia andare a goliardie durante la conferenza, la “nasconde” però sui social. Invece, di riprendere come sempre ogni suo momento pubblico e privato, Matteo Salvini decide di non  mandare in diretta Facebook l’incontro con Meloni e Berlusconi. Indice di nuovi movimenti nel centro-destra?

> Leggi anche: “Elezioni in Abruzzo: tutti i candidati e le liste”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.