Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Bebe Vio spiega su Radio Deejay che cosa significa essere speciali

Radio Deejay ha intervistato la campionessa olimpica in occasione dell'uscita del nuovo film di Tim Burton "Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali"

Di TPI
Pubblicato il 28 Dic. 2016 alle 12:57
0
Immagine di copertina

Secondo una giornalista di Radio Deejay, Valentina Ariete, il super potere della campionessa olimpica Bebe Vio risiede proprio nella sua ironia, manifestata spesso anche attraverso i suoi profili social. Bebe, che ha conquistato l’oro nello scherma alle scorse Paralimpiadi di Rio, è priva di tutti e quattro gli arti a causa di una meningite fulminante, ma non ha mai smesso per un secondo di sorridere e di sentirsi speciale. 

La sua forza contagiosa e la sua dolcezza hanno conquistato proprio tutti e la tenacia che caratterizza l’atleta è diventata un modello da seguire per molte persone. In occasione dell’uscita dell’ultimo film del regista inglese Tim Burton, Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali, l’eroina di Rio ha rilasciato una bellissima intervista a Radio Deejay, nella quale spiega che cosa significa secondo lei essere speciali. E perché è bellissimo che ognuno di noi abbia una propria caratteristica o abilità particolare. 

Per guardare l’intervista cliccate qui

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.