Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

La cameriera più fidata di William e Kate è italiana

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 21 Nov. 2019 alle 11:13
99
Immagine di copertina
Il principe William e Kate Middleton

William e Kate premiano la cameriera migliore: è italiana e si chiama Antonella Fresolone

Il principe William e Kate Middleton hanno premiato la cameriera più fidata di Buckinghama Palace: si chiama Antonella Fresolone, ha 48 anni e il cognome non mente, è italiana. Originaria di un paese in provincia di Pistoia, Antonalla è diventata governante dei duchi di Cambridge.

Ma la donna non era di certo nuova a Buckingham Palace e, infatti, prima di arrivare nella residenza di William e Kate, Antonella Fresolone è stata tra le più fedeli collaboratrici domestiche di Sua Maestà la Regina.

Antonella Fresolone, infatti, è stata “concessa” al duca e alla duchessa di Cambridge proprio da nonna Elisabetta II. Con Sua Maestà la Regina la governante ha lavorato ben tredici anni. Non si può dire che non sia di casa!

Se a pensare ad accudire i principini George, Charlotte e Louis è Maria Borrello, spetta ad Anna Fresolone ad occuparsi della gestione dello staff di domestici impegnati tra i corridoi della residenza di Kensington Palace, dove vivono il principe William, di Kate Middleton e i loro tre bambini.

Ma Antonella Fresolone è impegnata anche in altre mansioni: la cura della cucina e la lavanderia spettano a lei, come pure la cura dell’argenteria. Non solo, perché è sempre Antonella a occuparsi di un altro membro importante della famiglia reale: il dolce cocker spaniel inglese nero, compagno inseparabile dei bambini e dei duchi.

A premiare Antonella Fresolone è stato lo stesso principe William, ma la decisione di concedere l’onorificenza arriva direttamente da Sua Maestà la Regina. La Royal Victorian Medal è stata pensata dalla Regina Vittoria per rendere omaggio agli inservienti che si sono distinti nel loro lavoro a Palazzo

Il principe William preso il giro per il piccolo décolleté di Lady Diana

99
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.