Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

La confessione hot di Jennifer Lopez durante un concerto: “A volte mi piace farlo in modo duro, mi sento un po’ più birichina”

Immagine di copertina

Le dichiarazioni piccanti sono arrivate durante l’unica tappa italiana del suo tour mondiale "Up All Night Tour", il 21 luglio scorso a Lucca

Jennifer Lopez si è lasciata andare ad alcune rivelazioni bollenti durante l’unica tappa italiana del suo tour mondiale, Up All Night Tour, il 21 luglio scorso. L’interprete, che si è esibita davanti a circa 20mila fan, ha cantato e ballato sulle note di alcuni dei suoi brani più noti, tra cui On The Floor, Let’s Get Loud, Get Right, Jenny from the Block e If You Had My Love. Tra una canzone e l’altra, però, Jennifer Lopez si è lasciata andare anche da alcune rivelazioni piccanti. Come riporta il The Sun, infatti, la cantante ha dichiarato: “Devo essere onesta con voi, a volte la sera sono in stati d’animo diversi. Non so voi, ma a me capita, a volte mi piace farlo in modo duro. Altri giorni, invece, mi sento un po’ più romantica…Accendi le candele, metti una musica soft. In quei giorni, mi piace farlo molto lentamente. Ma ci sono altri giorni, forse perché per me è un periodo nuovo, forse perché è estate e fuori fa caldo, mi sento un po’ più birichina. Vi capita mai quella sensazione? Quando vi sentite un po’ monelli? In quei giorni, mi piace farlo molto velocemente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Il concerto si è poi chiuso con la cantante che ha sventolato sul palco il tricolore gridando “I love Italy” e mandando in visibilio i fan. La popstar aveva già fatto parlare di sé il 15 luglio scorso quando, durante un concerto a Bilbao, aveva così risposto a un fan che le chiedeva di sposarlo. “Ci ho provato un paio di volte ma ho chiuso con quella roba” ha dichiarato Jennifer Lopez ridendo e accompagnando le parole con una mano che taglia la gola. L’interprete si riferiva anche all’attore Ben Affleck con il quale ha divorziato dopo poco meno di due anni di matrimonio.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social