Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Jasmine Carrisi: “Il mio ex fidanzato è diventato gay”. Il video della figlia di Al Bano è virale su TikTok

Immagine di copertina

Succede che seguendo il trend social del momento di TikTok chiamato “balla se…”, la figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, finisce per rivelare un vecchio flirt che fa impazzire i social. Funziona così: sulle note della canzone “Rover (Sped Up)” di Chullo il o la tiktoker deve ballare raccontando un fatto particolare che ha vissuto o che gli è capitato. Jasmine Carrisi ha scelto di raccontare la sua storia e ha scritto: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay“.

Un video che in pochi minuti è diventato virale. Nel “tiktok”, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, tagga Pierangelo Greco. Il giovane, ospite anche di Barbara D’Urso, è diventato famoso sui social proprio grazie a un video che è diventato virale in cui fa coming out a fianco a sua nonna.

Coinvolto nella vicenda, Pierangelo Greco racconta la sua versione dei fatti: “Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. È vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi”. Il giovane ha così smentito i rumors secondo cui la rivelazione di Jasmine Carrisi fosse solo una trovata per conquistare più follower. I due sono stati fidanzati nel 2015.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”