Banner donazione
Ultimo aggiornamento ore 21:45
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Gossip

Giancarlo Magalli e la fidanzata di 22 anni: lo sfogo del conduttore sul “caso”

Immagine di copertina

Giancarlo Magalli sommerso letteralmente di critiche e perfino insulti. Il motivo: la (non?) notizia di gossip secondo la quale il celebre conduttore avrebbe una relazione con una ragazza di appena 22 anni, la bresciana Giada Fusaro.

Giada è più giovane della seconda figlia di Magalli e, soprattutto, di 49 anni più giovane del conduttore. Da qui le critiche, soprattutto sui social: “Sei come Berlusconi” la più gettonata delle accuse (evitando di citare gli insulti).

Ma Giancarlo Magalli non ci sta. La sua prima risposta è ironica: “Fermi tutti. Silvio Berlusconi non si batte. La differenza d’età tra lui e la sua fidanzata, Francesca Pascale, è di 50 anni. Tra me e Giada solo di 49 anni”.

Poi, però, il conduttore si è fatto serio e ha smentito qualsiasi relazione o, addirittura, storia d’amore: “Sono solo fregnacce. Non c’è nessuna storia, nessuna coppia. Giada è solo un’amica”.

Tutto è iniziato con un articolo, con tanto di fotografie, sul settimanale Gente che ritraggono il conduttore de I fatti vostri, su Rai2, a spasso, mano nella mano, con la giovane Giada Fusaro, in passato “comparsa” proprio nel programma tv di Magalli.

“Mi è stata attribuita una relazione con una ragazza più giovane di mia figlia e questo ha provocato reazioni che vanno dalla solidarietà al rimprovero”.

Ma “dato che le notizie, lo sappiamo bene, sono come le valanghe e quando cominciano a rotolare si ingrossano sempre più, forse è meglio chiarire come stanno veramente le cose”.
Tre mesi Magalli spiega di aver ospitato in trasmissione trasmissione Giada, una ragazza della provincia di Brescia venuta a raccontare una dolorosa storia di abusi subiti a dodici anni da parte del suo maestro di karate, appena condannato per quei fatti a più di nove anni di carcere.

“Giada è una ragazza graziosa e pulita, alla quale la vita ha riservato momenti orribili, ma che non ha perso né il coraggio né il sorriso. Mi colpì la sua franchezza e l’essersi voluta esporre per salvare altre bambine e per non lasciare impunito l’uomo che le aveva rubato l’infanzia”.
Dopo la sua partecipazione “mi scrisse per ringraziarmi e io le risposi, dicendole che era stata brava. Ci siamo scambiati qualche altro messaggio e ci siamo incontrati di nuovo in occasione di un mio viaggio di lavoro nella zona del Garda”.

In quella circostanza “Giada mi invitò a pranzo e conobbi i suoi genitori ed i suoi nonni, persone simpaticissime e piacevoli. Dopo di ciò abbiamo mantenuto i contatti fino ad un mese fa, quando è stata lei a venire a Roma per un paio di giorni per motivi legati alle sue vicende processuali. Mi ha fatto molto piacere rincontrarla e ci siamo regalati un pranzo con passeggiata in centro per il caffè”.

E quello è il momento in cui i due sono stati fotografati e su quelle immagini di due amici che passeggiano a braccetto scherzando “è stata inventata e costruita una storia d’amore”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Stornello romano per Salvini e la fidanzata Francesca Verdini a Castel Gandolfo | VIDEO
Costume / Fedez e le “scarpe di Satana” con il sangue nella suola
Costume / Simona Ventura a TPI: “Vedo poco l’Isola dei Famosi, ho molti Webinar”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stornello romano per Salvini e la fidanzata Francesca Verdini a Castel Gandolfo | VIDEO
Costume / Fedez e le “scarpe di Satana” con il sangue nella suola
Costume / Simona Ventura a TPI: “Vedo poco l’Isola dei Famosi, ho molti Webinar”
Gossip / È nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: la sua prima foto
Gossip / Belen, festa in zona rossa per la sorella Cecilia: "Alla faccia del Covid"
Costume / Fedez torna a parlare degli attacchi di panico: “Stavo per vomitare, vedevo sfocato e mi mancava il respiro”
Gossip / Arisa lasciata dal fidanzato a pochi mesi dal matrimonio
Costume / Emily Ratajkowski è diventata mamma: la prima foto del figlio Sylvester Apollo Bear
Gossip / Giulia De Lellis e i consigli per le donne: “Non mettere pigiami merd…i, sempre in ordine”. È bufera
Cinema / Lady Gaga a Roma per le riprese di “Gucci”: il nuovo look della popstar | FOTO