Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:26
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Francesco Monte contro i reality: “Umiliato all’Isola dei Famosi, deriso al Grande Fratello”

Immagine di copertina

L'ex tronista si scaglia contro i reality Mediaset: "Ora mi prendo la rivincita"

Francesco Monte: “Umiliato all’Isola dei Famosi, deriso al Grande Fratello”

Francesco Monte parla chiaro e lancia pesanti accuse ai reality Mediaset a cui ha preso parte negli ultimi anni. L’ex tronista tornerà in tv dalla prossima settimana per prendere parte al Torneo dei Campioni di Tale e quale show.

In un’intervista al settimanale Chi, Monte ha ripercorso queste sue ultime esperienze, tra le accuse del Canna-Gate all’isola dei Famosi e il Grande Fratello, durante il quale è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez.

“Io sono stato umiliato per il Cannagate e sono stato deriso al Grande Fratello. Ora mi prendo la rivincita. Allora dico che io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia. Sì, è successo questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio GF. E il cannagate. Un mare di chiacchiere su niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo. La prima volta ci sto male, la seconda un po’ meno, la terza ancora meno … Però non tutti imparano a farsi scivolare le cose addosso”, racconta Francesco Monte.

Ora per Monte, archiviato il passato, è il momento di guardare avanti. Il ragazzo pugliese si è detto molto soddisfatto per l’esperienza di Tale e Quale Show su Rai 1. “Sono molto soddisfatto: quello che era solo un hobby, cantare, lo sto condividendo con il pubblico a casa. Come pure sono contento che persone esperte del settore mi dicano quello che mi stanno dicendo. Critiche comprese. Non essendo un professionista”.

Oltre al lavoro, Monte ha trovato serenità anche nel privato, dopo la fine della storia con Giulia Salemi. Adesso a fare il tifo per lui c’è la modella Isabella De Candia: “Lei è bellissima, ma ha più che l’aspetto fisico, noi ci troviamo. Non sono mai stato uno che guardava così tanto alla bellezza, mi faccio rapire da altro”, ha spiegato l’ex tronista.

Ti potrebbe interessare
Gossip / “Si sono rotti i co***oni”: Paolo Bonolis parla della separazione da Sonia Bruganelli | VIDEO
Gossip / Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli divorziano: il commento di Laura Freddi | VIDEO
Gossip / Chi è Luna, la nuova fidanzata di Victoria dei Maneskin: le foto dei bollenti baci alle Baleari
Ti potrebbe interessare
Gossip / “Si sono rotti i co***oni”: Paolo Bonolis parla della separazione da Sonia Bruganelli | VIDEO
Gossip / Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli divorziano: il commento di Laura Freddi | VIDEO
Gossip / Chi è Luna, la nuova fidanzata di Victoria dei Maneskin: le foto dei bollenti baci alle Baleari
Gossip / Victoria dei Maneskin paparazzata con la nuova fidanzata: le foto dei baci bollenti
Gossip / La prof di corsivo Elisa Esposito lancia una “nuova lingua”: cos’è il maranzivoe
Gossip / Altro che gelo, Emma Marrone a pranzo con Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la foto diventa virale
Gossip / Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano la fine del loro matrimonio: “Ci siamo separati, ma siamo più uniti che mai”
Gossip / Amedeo Goria senza freni: “Sono stato abbastanza libertino, ho partecipato a un’orgia e provato un po’ di tutto”
Gossip / Antonella Elia: ”Mia madre morta quando avevo un anno, mio padre quando ne avevo 14”
Gossip / Benjamin Mascolo e la rottura con Bella Thorne: “È finita per colpa dei soldi, lei guadagnava milioni con OnlyFans”