Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:42
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Fedez perde la causa contro Daniela Martani: definì lui e Chiara Ferragni “idioti palloni gonfiati”

Immagine di copertina

Fedez perde la causa contro Daniela Martani

Fedez ha perso la causa contro l’ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani che definì sui social il rapper e l’ormai ex moglie Chiara Ferragni “idioti palloni gonfiati”.

Il tweet della Martani risale al 2918 e si riferiva alla famosa festa che la coppia organizzò all’interno di un supermercato di Milano.

Il tribunale di Roma, dopo aver respinto il procedimento per tre volte, con questa sentenza archivia definitivamente la vicenda respingendo, dunque, la richiesta di 100mila euro avanzata dai legali di Fedez.

Secondo il giudice quanto dichiarato da Daniela Martani “rientra nel diritto di critica”, mentre i termini utilizzati “non sono particolarmente volgari o infamanti” e “risultano leciti alla luce del contesto”.

Soddisfatta Daniela Martani che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Dopo una persecuzione giudiziaria durata 6 anni, finalmente è finita. Fedez ha perso per la quarta volta in tribunale. Si era intestardito a tormentarmi con denunce e cause perché lo avevo criticato durante quella scellerata festa di compleanno al supermercato in cui si sono divertiti a buttarsi addosos il cibo ma dopo l’indignazione generale sul web, cercarono di recuperare la dignità con ‘doniamo tutto in beneficenza’”.

L’ex gieffina, quindi, ha concluso: “Ringrazio il mio avvocato per avermi difesa. È arrivata l’ora di dire basta all’uso delle querele e dei procedimenti giudiziari per zittire le critiche”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”