Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Gay Pride, Fedez si scatena e festeggia con l’amico: ecco cos’ha fatto il rapper

Immagine di copertina

In occasione del Milano Gay Pride 2019 che ha avuto luogo sabato 29 giugno nel capoluogo lombardo, Federico Lucia (in arte Fedez) ha preso parte, a modo suo, alle celebrazioni.

Non scendendo in strada a festeggiare con i manifestanti, ma dalla sua abitazione, in cui era presente un ospite speciale. Si tratta dello youtuber bolognese Luis Sal.

Il rapper e l’amico 22enne si sono esibiti in un balletto a torso nudo sotto il sole estivo e sotto gli occhi divertiti dell’immancabile moglie Chiara Ferragni.

Perché gli ambientalisti chiedono a Fedez di rimandare l’unica data del tour

Il video del balletto è stato condiviso nelle Storie su Instagram del cantante, con tanto di scritta Love is Love, uno dei più celebri motti del Gay Pride.

Non è la prima volta che Fedez si mostra vicino alla causa delle persone gay. Quattro anni fa, in occasione del Milano Gay Pride 2015, l’artista milanese era sceso in campo con il cantautore libanese a favore dei diritti LGBTQ.

Gay Pride 2019: tutte le date in Italia

Ad aprile, in occasione del Congresso di Verona, Fedez aveva fortemente criticato la visione della comunità cattolica sugli omosessuali.

“Dite che l’omosessualità è contro natura, ma credete a un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e i pesci, che resuscita la  gente morta e poi resuscita pure se stesso”.

“Dai tempi dell’Opus Dei a oggi, non riuscite a trovare delle argomentazioni più valide alle str****e che dite?”, aveva concluso il cantante.

Fedez cambia look (totalmente) e sconvolge i fan

 

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”