Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:26
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Federica Pellegrini è incinta? “Voci sulla gravidanza intollerabili”

Immagine di copertina

Nei giorni scorsi si è parlato molto della presunta gravidanza di Federica Pellegrini. A scatenare il gossip le immagini pubblicate dal settimanale Chi, in cui la ex nuotatrice sfoggia un pancino sospetto. Lei però intervistata dal quotidiano La Repubblica è sbottata: “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”.

Più volte in passato si è trovata a dover smentire le gravidanze che, soprattutto dopo le nozze con Matteo Giunta dello scorso agosto, periodicamente le venivano attribuite. “Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. E la sto cominciando a trovare un po’ pesante e non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita… Se arriveranno, arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque”, aveva commentato in un’intervista a Fabio Fazio.

E ai follower aveva detto: “Figli? Se non dovessero venire non mi sentirò meno realizzata”. Sui social tutto tace e, a parte le poche parole affidate al quotidiano, non sembra intenzionata a tornare sull’argomento.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Ti potrebbe interessare
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales di nuovo paparazzati insieme
Gossip / William e Kate: spunta il video che incrimina il Principe. Le ultime indiscrezioni da Londra e le smentite
Gossip / La dieta di Maria De Filippi: gli allenamenti e i segreti per restare in forma a 60 anni
Gossip / Giorgia, la vita privata della cantante: età, dove vive, i figli, l’amore per Emanuel Lo