Emily Ratajkowski, la nuova foto è (quasi) da censura: social in tilt

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Ago. 2020 alle 08:18 Aggiornato il 7 Ago. 2020 alle 08:21
0
Immagine di copertina

La nuova foto di Emily Ratajkowski manda Instagram in tilt

Siamo ormai abituati alle stravaganze di Emily Ratajkowski, la top-model se ne inventa sempre una più del diavolo per dare scalpore soprattutto sui social e non è da meno l’ultima fotografia pubblicata sul proprio account, un primo piano da urlo (e quasi da censura). La bella modella americana si sta godendo le vacanze al mare in questo periodo e, direttamente dalla spiaggia, consegna ai suoi follower uno scatto che potrebbe essere tranquillamente vietato ai minori. Seduta sulla sabbia, la Ratajkowski indossa un bikini verde acqua. A catturare l’occhio è lo slip striminzito, risaltato dal primo piano della fotografia, che lascia ben poco all’immaginazione.

La reazione dei follower non si è fatta attendere, la posa provocante ha immediatamente conquistato un milione di like in pochissime ore (è anche vero che la Ratajkowski è seguita da 26 milioni di utenti su Instagram).

Leggi anche:

1. Emily Ratajkowski cambia look: la modella diventa bionda | FOTO / 2. Emily Ratajkowski accusa le star di ipocrisia: “Postare una foto nera non combatte il razzismo” / 3. Emily Ratajkowski fa impazzire Instagram: la nuova foto con il marito supera un milione di like

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.