Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Elettra Lamborghini non rinuncia alle nozze e visita la location con Enzo Miccio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Mag. 2020 alle 19:51 Aggiornato il 22 Mag. 2020 alle 19:55
159
Immagine di copertina

Elettra Lamborghini non rinuncia alle nozze e visita la location con Enzo Miccio

Niente sembra fermare Elettra Lamborghini, non quando in gioco c’è il giorno del suo matrimonio. L’ereditiera ha sfidato il Coronavirus e, in compagnia del suo wedding planner Enzo Miccio, ha visitato la location delle sue nozze, immortalando il momento su Instagram. La cantante infatti ha visitato il lago di Garda per ammirare le bellissime ville lungo la costa: quale sarà la fortunata scelta per le sue nozze? Nozze che dovrebbero comunque essere celebrate a settembre, Coronavirus permettendo.

Tante le celebrità che hanno deciso di rinviare le proprie nozze a causa dell’emergenza sanitaria, eppure Elettra Lamborghini vuole comunque celebrare il suo matrimonio a settembre, scambiando le promesse con Afrojack. La proposta era arrivata lo scorso dicembre: “Il giorno di Natale”, aveva precisato l’ereditiera in un’intervista con Silvia Toffanin per Verissimo. “Avanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne parlavamo da un po’. Ci sposeremo a settembre”, e così sarà.

La regina del twerking ha pubblicato diverse storie su Instagram e ha mostrato la sua emozione ai fan: “Siamo in un posto pazzesco… sto per piangere!”, poi, incrociando le dita, ha detto: “Speriamo che a settembre si possa organizzare, siamo fiduciosi, è confermato, quindi vediamo”.

Leggi anche:

1. Elettra Lamborghini è una di noi (di Matteo Giorgi) / 2. Montesilvano, in centinaia accalcati per l’esibizione di Elettra Lamborghini in piena emergenza coronavirus | VIDEO / 3. Elettra si scaglia contro la psicosi da Covid-19: “Vi scop*** mezza discoteca e avete paura del Coronavirus?”

159
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.