Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Si innamora del suo lampadario e se lo tatua sul braccio: “Le nostre nozze arriveranno presto”

Immagine di copertina
La donna che si è innamorata del suo lampadario

La ragazza, in precedenza, si era presa una cotta anche per altri oggetti

L’amore non ha limiti. Lo sa bene Jane (nome di fantasia), una ragazza di circa 30 anni di Leeds (Regno Unito), che si è innamorata del suo lampadario di nome Lumiere. Un amore così forte che la donna ha deciso di sposarlo. A riportare la notizia è stato il Mirror.

La vicenda

Jane, che da quando aveva 14 anni soffre di oggettofilia – la sindrome che spinge una persona ad amare incondizionatamente un determinato oggetto – ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine alla vista di Lumiere in vendita su Ebay.

E così, dopo averlo acquistato, la trentenne ha deciso di farsi tatuare il lampadario sul braccio sinistro dalla tattoo artist Alice Perrin.

Ma Lumiere non è l’unico disegno sulla pelle di Jane: sul braccio destro è presente una bandiera americana. In passato, infatti, la ragazza si era innamorata della Statua della Libertà di New York, che lei chiama “Libby” e dalla quale ha preso il cognome. Prima ancora era accaduto con una batteria.

Il matrimonio

“Quando ho visto per la prima volta Lumiere, ho capito che era lui quello per me: è stato amore a prima vista” ha dichiarato Jane alla testata. Da qui la decisione di sposarlo, anche se non è stato ancora scelto il luogo della cerimonia. “Non abbiamo ancora prenotato nulla, ho amici in tutto il mondo e voglio che tutti loro siano lì con me quel giorno”.

Il rapporto con gli oggetti

Lumiere – un dispositivo che risale al 1927, proveniente dalla Germania e di 28 centimetri di diametro – è stato addobbato dalla ragazza in vista del Natale 2018. Dopo le feste la trentenne si recherà negli Stati Uniti per incotrare Libby, con cui è “ancora amica”.

“I miei lampadari non sono gelosi l’uno dell’altro. Capiscono che li amo tutti indistintamente, nonostante le loro differenti personalità”.

“Ad esempio – ha concluso Jane – amo coccolare Lumiere, ma dormo con Jewel”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni