Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:12
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni preoccupata per le condizioni di Fedez: “Ha telefonato all’ex suocera per avere notizie”

Immagine di copertina

Chiara Ferragni preoccupata per le condizioni di Fedez

Le preoccupazioni sulla salute di Fedez circolate recentemente sono state smentite dallo stesso rapper. “Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita,” ha dichiarato Fedez in una storia su Instagram, cercando di tranquillizzare i suoi fan dopo l’annuncio della sua assenza dal programma di Alessandro Cattelan, che aveva scatenato curiosità sui social, inclusa Chiara Ferragni.

Nonostante la distanza ormai evidente tra i due ex coniugi, con i recenti gossip che vedono l’imprenditrice digitale vicina al tennista Alexander Zverev e il suo silenzio sul caso Iovino in cui Fedez è stato indagato, sembra che Chiara sia comunque preoccupata per la salute dell’ex marito. Secondo il Messaggero, Chiara avrebbe contattato la ex suocera, Tatiana Berrinzaghi, per avere aggiornamenti sulle condizioni di Fedez, un gesto che molti interpretano come un possibile segnale di riavvicinamento.

Anche se la separazione tra Chiara e Fedez sembra ormai definitiva, il legame tra i due rimane forte grazie all’amore per i loro figli, Leone e Vittoria, spesso mostrati sui social, sempre di spalle, nei video insieme a mamma o papà. Al di là di questo, entrambi hanno evitato di parlare dell’altro nelle rispettive apparizioni televisive, lei con Fabio Fazio e lui con Francesca Fagnani, indicando che le loro strade si sono separate. Tuttavia, appare evidente che non siano completamente indifferenti alla vita e alla salute dell’altro.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"