Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:13
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Mi dispiace Silvio, non ti ho votato”: Barbara D’Urso svela le sue preferenze politiche

Immagine di copertina

Barbara D’Urso Berlusconi | In un’intervista a  La Repubblica, Barbara D’Urso non usa mezzi termini e si apre su diverse questioni che la riguardano, dalle prospettive di carriera ai gusti politici.

“Cerco di rappresentare la vita quotidiana,fatta anche di gente bizzarra come i miei opinionisti. Mi metto al posto di chi sta a casa: magari è triste, non ha una lira. Ho il dovere di informare, ma anche di regalare due risate””, spiega la conduttrice tv.

Il sogno nel cassetto non ancora avverato, rivela, è presentare il Festival di Sanremo. Proprio così, la regina di Mediaset sogna i palchi della Rai per condurre la più celebre kermesse musicale d’Italia.

Barbara d’Urso: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice di Live – Non è la D’Urso

E il caso Prati? “Barbara Palombelli ha detto che non sarebbe stata capace di mandare via Pamela Prati perché ha il cuore tenero”, continua Barbara D’Urso.

Insiste: “Da notizia gossip è diventato un caso giudiziario: è partito tutto da Dagospia e l’ho cavalcato. Ho indagato, sono uscite cose tremende. Se ne sono occupati tutti, ma mi ha scritto la mamma di un bambino, il finto figlio del finto Caltagirone. Ho visto i video in cui diceva: Ho il tumore. Ovvio che vado avanti, è gravissimo. Da anni mi occupo delle truffe amorose su Internet”.

Barbara D’Urso Berlusconi | Infine, Barbara D’Urso ha svelato le sue preferenze in politica. Benché la conduttrice di Live – Non è la D’Urso non abbia mai fatto mistero della sua simpatia per Silvio Berlusconi, ammette di avere un orientamento sposato decisamente più a sinistra.

“Berlusconi è il più democratico di tutti. Ho votato sempre Pci, adoravo Berlinguer. Ho fatto la campagna elettorale di Veltroni”.

Barbara D’Urso pubblica una foto che umilia le donne. Bufera social: “Indecente, vergognati!” | LA FOTO

“Il padre dei miei figli, Mauro Berardi,era di Rifondazione. Ero pazza di Bertinotti”. Ora “la sinistra ha deluso tutti, ma adesso stimo Nicola Zingaretti. Gli ho strappato una battuta, da me ha detto che questo governo è come Mark Caltagirone”, conclude.

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"