Coronavirus:
positivi 52.942
deceduti 32.955
guariti 144.658

Antonella Clerici coglie di sorpresa Paolo Bonolis: “Sei ben messo, nell’ambiente lo dicono tutti”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 29 Mar. 2020 alle 16:37
165
Immagine di copertina
Antonella Clerici e Paolo Bonolis

Antonella Clerici e Paolo Bonolis su Instagram

Antonella Clerici come tanti altri vip si diverte in questi giorni di quarantena a intrattenere il pubblico con le dirette Instagram. Sabato 28 marzo, nel pomeriggio, la ex conduttrice del programma tv La Prova del Cuoco si è collegata sui social con il collega Paolo Bonolis.

“Tutti dicono che sei tutto fuorché impotente”, ha dichiarato Antonella Clerici cogliendo di sorpresa Bonolis. Il conduttore di Ciao Darwin, dal canto suo, ha definito Antonella Clerici “una buona forchetta”. Ed è tornato sulla frecciatina della collega: “Io sono impotente”. “Di te si dicono altre cose…”, replica Antonella Clerici. “Cosa?”, risponde Bonolis. “Che sei ben messo”, dice lei. “Lo si dice nel nostro ambiente. E tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente”, conclude Antonella Clerici.

Leggi anche:  1. ESCLUSIVO TPI: Una nota riservata dell’Iss rivela che il 2 marzo era stata chiesta la chiusura di Alzano Lombardo e Nembro. Cronaca di un’epidemia annunciata / 2. Coronavirus Anno Zero, quel 23 febbraio all’ospedale di Alzano Lombardo: così Bergamo è diventata il lazzaretto d’Italia

3. Il sindaco Gori a TPI: “Le bare di Bergamo sono solo la punta di un iceberg, i nostri morti sono quasi tre volte quelli ufficiali”/ 4. Perché in Lombardia si muore? Gli errori di Fontana e altre sette importanti ragioni /

5. Coronavirus, tamponi per asintomatici? Solo ai privilegiati. Così prolifera il business dei test privati / 6. Coronavirus, parla la fidanzata di Rugani della Juve: “Il tampone? Sono venuti a farmelo a casa. Nessuna via preferenziale, il trattamento è uguale per tutti” (di Giulio Gambino)

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

165
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.