Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Angelina Jolie: la foto senza veli sulla copertina di Harper’s Bazaar

L'attrice 44enne è la protagonista del numero di dicembre della rivista statunitense

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 6 Nov. 2019 alle 19:03
266
Immagine di copertina

Angelina Jolie, foto senza veli sulla copertina di Harper’s Bazaar

Angelina Jolie posa senza veli in una foto per la copertina di Harper’s Bazaar.

L’attrice, 44 anni, nell’istantanea è ritratta con un velo trasparente, che mette in risalto ancora di più il suo fisico invidiabile, nonostante l’età, le vicende personali e i problemi di salute avuti in passato.

L’ex moglie di Brad Pitt è stata scelta come testimonial dell’ultimo numero del 2019 della rivista, la cui uscita è prevista per dicembre.

Nel numero di Harper’s Bazaar, l’interprete racconta la sua carriera e la sua vita.

Dal rapporto con il suo ex marito, il collega Brad Pitt, a quello con i suoi sei figli sino al desiderio di lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi in Africa.

Visualizza questo post su Instagram

“Labeling people and putting them into boxes isn’t freedom. Difference and diversity are what I value most—in my family and in others. I don’t want to live in a world where everyone is the same, and I imagine that’s true for everyone reading this. I want to meet people I’ve never met before and learn things I don’t know. The challenge today is to embrace our differences. And not to be fooled by efforts to divide us or make us fear others. We’re seeing a retreat of values worldwide.” #AngelinaJolie opens up in our December 2019/January 2020 issue. Tap the link in our bio to read now. Photography by @solvesundsbostudio Styling by @patrickmackieinsta Hair by #malcomedwards Makeup by @thevalgarland Manicure by @chisatochee

Un post condiviso da Harper’s BAZAAR (@harpersbazaarus) in data:

Pochi mesi fa un’altra attrice famosa, Demi Moore, aveva scelto di posare senza veli per la copertina di Harper’s Bazaar.

266
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.