Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Alice nel paese delle meraviglie in mostra a Roma

La galleria RvB Arts dedica la propria mostra del periodo natalizio a un'esposizione collettiva che prende spunto dal romanzo di Lewis Carroll

Di TPI
Pubblicato il 24 Nov. 2015 alle 15:41
0

La galleria d’arte romana RvB Arts dedica la propria mostra del periodo natalizio a un’esposizione collettiva che prende spunto dal romanzo di Lewis Carroll Alice in Wonderland – Alice nel paese delle meraviglie – pubblicato nel 1865.

Gli artisti coinvolti sono stati chiamati a esprimere la propria visione sul mondo fantastico ricreato dallo scrittore britannico ottocentesco tramite ogni modalità che ritenessero adeguata per un confronto.

Nelle serate dedicate all’inaugurazione, giovedì 3 e venerdì 4 dicembre, i partecipanti saranno invitati a fare una piccola donazione per la onlus AfrikaSì e in questo modo parteciperanno all’estrazione di quattro opere donate dagli artisti. 

La mostra si terrà in via delle Zoccolette 28, a Roma, dal 3 dicembre fino al 9 gennaio, domenica e lunedì esclusi.

RvB Arts è una galleria romana che promuove l’Accessible Art. Scova talenti emergenti e organizza mostre ed eventi con lo scopo di far conoscere l’arte contemporanea in maniera divertente ed informale, rendendola anche abbordabile da un punto di vista economico. 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.