Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Mia moglie e io siamo entrambe incinta

Due donne hanno partorito due bambini dopo aver tentato nello stesso periodo l'inseminazione artificiale

Di TPI
Pubblicato il 15 Gen. 2016 alle 11:36
0

Il New York Magazine ha raccontato la storia di Emily Kehe e Kate Elazegui, una coppia di donne americane, regolarmente sposate dal 2013, che hanno deciso di avere un bambino attraverso l’inseminazione artificiale. Inizialmente è stata Kate, la più giovane delle due, a sottoporsi a questa pratica. Ma i tentativi di rimanere incinta si sono rivelati vani. Inoltre, l’assicurazione sanitaria non avrebbe più garantito la copertura dell’operazione. 

Il desiderio di maternità ha spinto le due donne a tentare simultaneamente la procedura. Si sono rivolte a una banca del seme e allo stesso donatore protetto da anonimato, secondo quanto prevede la legge in materia. Nonostante la loro età, 38 e 41 anni, le due donne sono rimaste incinte entrambe nello stesso periodo. A dicembre 2015 hanno dato alla luce due bambini, Eddie e Reid, a distanza di soli quattro giorni l’uno dall’altro. La galleria fotografica racconta il periodo della gravidanza e della nascita dei loro due bambini.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.