Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Usa, maratoneta palpa una giornalista in diretta tv: radiato a vita dalle corse | VIDEO

La giovane giornalista Alex Bozarjian stava commentando in diretta tv il passaggio degli atleti della gara podistica "Savannah Run Bridge", nello stato della Georgia, quando uno di loro le ha toccato il fondoschiena. Identificato, è stato radiato a vita dalle corse

 

Usa, maratoneta palpa giornalista in diretta tv: radiato a vita | VIDEO

Stava facendo un collegamento in diretta tv per raccontare la Savannah Run Bridge, una corsa (da 5 o 10 chilometri) che si tiene nella contea di Chatham, nello Stato della Georgia, quando all’improvviso un maratoneta le palpa il sedere: è quello che è successo sabato 7 dicembre 2019 alla giornalista Alex Bozarjian.

Per fortuna, però, le autorità locali si sono subito messe in moto e, confrontando il video con le iscrizioni alla corsa, hanno identificato il maratoneta in questione. L’uomo è stato radiato a vita dalle corse podistiche.

La reporter, 23 anni, stava raccontando allo studio e ai telespettatori da casa il passaggio degli atleti della corsa, che avveniva proprio alle sue spalle. Nel video, pubblicato su Youtube dalla stessa emittente per cui lavora la giornalista, WSAV-TV, all’inizio si vede che alcuni corridori di passaggio fanno smorfie verso la telecamera. Poi, in un secondo momento, si vede il maratoneta in questione avvicinarsi alla giornalista, per poi toccarle il fondoschiena.

Alex Bozarjian rimane di stucco, senza parole. Si blocca, guarda sconvolta il maratoneta che nel frattempo si allontana continuando la sua corsa. Poi prova ad andare avanti con il collegamento. Nel frattempo iniziava a montare la polemica, sia in studio che sui social: sono stati tanti i messaggi di solidarietà nei confronti della giovane giornalista.

Leggi anche:
Usa, il pugile bacia la giornalista dopo l’intervista: scoppia la polemica
Mondiali 2018, giornalista molestata sessualmente durante una diretta
La giornalista molestata in diretta ai Mondiali gela il tifoso con la risposta perfetta
“Lasciatela lavorare”, la campagna delle reporter sportive stanche delle continue molestie subite
Ti potrebbe interessare
Esteri / Media: avviati contatti tra Usa e l'Iran. Teheran convoca gli ambasciatori europei
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Gasperin e Pilieri. Ora si spera nel rilascio di Trentini
Ti potrebbe interessare
Esteri / Media: avviati contatti tra Usa e l'Iran. Teheran convoca gli ambasciatori europei
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Gasperin e Pilieri. Ora si spera nel rilascio di Trentini
Esteri / Forze speciali dell’Ice sparano e uccidono una donna a Minneapolis
Esteri / Il Wall Street Journal: “Gli Usa vogliono comprare la Groenlandia, non invaderla”
Esteri / Strage di Crans-Montana, chi sono le sei vittime italiane
Esteri / Trump minaccia la Groenlandia: “Ci serve per motivi di difesa”
Esteri / Venezuela – Usa, le ultime notizie in diretta. Trump: “Abbiamo l’accesso al petrolio”. Maduro e la moglie in tribunale
Esteri / Venezuela, attacco americano a Caracas. Trump: “Abbiamo catturato Maduro e la moglie”. Forti esplosioni e aerei a bassa quota: “Colpite basi militari”
Esteri / Gruppo FS e Certares: partnership per lo sviluppo dell’alta velocità internazionale