Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:19
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

USA, una madre è stata arrestata per aver sposato sua figlia biologica

Immagine di copertina

A scoprire il legame biologico sono stati la polizia e i servizi sociali dell’Oklaoma. La legge dell’Oklaoma punisce l’incesto anche se, come in questo caso, al matrimonio non sono seguiti rapporti sessuali

Patricia Ann Spann, dell’Oklaoma, si è dichiarata colpevole del reato di incesto e ha ammesso di aver sposato sua figlia biologica, Misty Velvet Dawn Spann.

A scoprire il legame biologico sono stati la polizia e i servizi sociali dell’Oklaoma. Le due spose, di 43 e 25 anni, sono infatti madre e figlia.

Una storia complessa che arriva dagli Stati Uniti e che riguarda anche l’altro figlio della donna, precedente contratto in matrimonio.

La legge dell’Oklaoma punisce l’incesto anche se, come in questo caso, al matrimonio non sono seguiti rapporti sessuali.

La verità è emersa solo a seguito di un’indagine condotta sul benessere dei bambini: gli assistenti sociali e i poliziotti hanno deciso di capire meglio i dettagli di quel matrimonio omosessuale.

Il rapporto tra Patricia Ann Spann e Misty Velvet Dawn è apparso infatti sospetto, per questo si è deciso di andare in fondo a questa storia.

La Spann, anni addietro, aveva perso la custodia dei suoi tre figli, affidati ai nonni paterni. In questo modo la donna aveva perso qualsiasi contatto con loro.

Lei e la figlia si sono ritrovate soltanto due anni fa ed hanno intessuto una relazione che le ha portate al matrimonio. 

In seguito si è scoperto che la Spann nel 2008 aveva sposato un altro dei suoi tre figli, Jody Sann Jr, il quale però un anno dopo le nozze chiese il divorzio proprio per incesto.

A quanto pare però all’epoca non seguì un’indagine e così Patricia Ann fu libera di sposare l’altra sua figlia. I media locali raccontano che la donna non credeva di aver commesso un illecito perché sul certificato di nascita della ragazza non risultava il suo nome.

Secondo l’Oklahoman, Misty Spann ha anche annullato il matrimonio a ottobre dello scorso anno dopo aver sostenuto che era stata indotta a sposarsi in modo fraudolento.

Patricia Ann Spann ha detto che credeva che il matrimonio fosse legale, dal momento che non figurava come madre biologica sul certificato di nascita di sua figlia.

La donna è stata condannata a due anni di carcere e dovrà scontare otto anni di libertà vigilata in più dovrà registrarsi come molestatrice sessuale al momento del rilascio.

Ti potrebbe interessare
Esteri / FS: al via le corse prova in Germania e Austria per i Frecciarossa di Trenitalia
Esteri / Il “battesimo” del Patto della Mecca: i vertici militari di Turchia, Arabia Saudita e Pakistan si incontrano a Istanbul
Esteri / Riprendono i raid degli Stati Uniti contro l’Iran: Teheran reagisce contro le basi Usa in Giordania e negli Emirati Arabi
Ti potrebbe interessare
Esteri / FS: al via le corse prova in Germania e Austria per i Frecciarossa di Trenitalia
Esteri / Il “battesimo” del Patto della Mecca: i vertici militari di Turchia, Arabia Saudita e Pakistan si incontrano a Istanbul
Esteri / Riprendono i raid degli Stati Uniti contro l’Iran: Teheran reagisce contro le basi Usa in Giordania e negli Emirati Arabi
Esteri / La decisione shock della Serbia: il boia di Srebrenica Mladić avrà funerali con onori militari e di Stato
Esteri / Trump cambia il nome del lago Ontario in lago America: "Ora ci manca solo un oceano"
Esteri / Usa sanzionano il collettivo italiano Autistici/Inventati. Il gruppo: “L’antifascismo non è terrorismo”
Esteri / È morto Harald V, re di Norvegia: aveva 89 anni
Esteri / Trump rassicura l’Europa: “Putin non attaccherà territori della Nato”. Ma la guerra in Ucraina continua
Esteri / Disastro al confine tra Nepal e Tibet: almeno 475 morti e 1.500 dispersi a causa di violente inondazioni
Esteri / Il premier del Qatar in visita a Teheran: anche Doha prova riaprire il dialogo tra Iran e Stati Uniti