Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

“Combattete”: il dietro le quinte della famiglia Trump prima dell’assalto al Campidoglio | VIDEO

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 7 Gen. 2021 alle 22:29
2.3k

Trump e figli nel video che precede l’assalto al Campidoglio | VIDEO

Ci sono quasi tutti: Ivanka, Eric e Donald Jr. e papà Donald Trump. È il momento che precede uno dei momenti più bui della storia americana, l’assalto al Congresso di ieri. E Donald Trump Jr nel video che sta girando con uno smartphone riprende la famiglia del presidente uscente in un momento di festa e carica, poco prima di quello che è poi diventato uno dei momenti più tristi per la democrazia. “Supportateci! State facendo un ottimo lavoro! Forza, continuate così”, dice entusiasta il figlio di Trump ai sostenitori del padre. Da notare che sono quasi senza mascherina nel Paese più colpito dalla pandemia al mondo.

Leggi anche: 1. Il giorno più buio dell’America (di Giulio Gambino) // 2. Il golpe di Trump (di Luca Telese) // 3. La democrazia Usa cancellata per qualche ora, ma il vero sconfitto è Trump (di G. Gramaglia); // 4. Ora non dite che sono solo quattro patrioti sballati (di Giulio Cavalli); // 5. E se i manifestanti pro Trump che hanno assaltato il Congresso fossero stati neri?; // 6. Assalto al Congresso, Biden: “Trump ha incitato all’assalto. Non chiamateli manifestanti, sono terroristi”

2.3k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.