Covid ultime 24h
casi +16.974
deceduti +380
tamponi +319.633
terapie intensive -73

Donald Trump e Melania si offrono come ospiti speciali per compleanni e matrimoni: il modulo sul nuovo sito dell’ex presidente

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 2 Apr. 2021 alle 15:12
4.4k
Immagine di copertina
Credit: 45office.com

Donald e Melania Trump “ospiti speciali” per compleanni, matrimoni, video di auguri e condoglianze

Donald Trump fa il suo ritorno in scena in un modo alquanto particolare. Dopo essere stato estromesso da Facebook e Twitter e, soprattutto, dalla Casa Bianca, l’ex presidente degli Stati Uniti dal suo quartier generale di Mar-a-Lago in Florida ha lanciato un nuovo sito web: 45office.com.

Il sito del Tycoon tra le varie sezioni ne prevede una alquanto curiosa. Su 45office.com si possono infatti “prenotare” Donald Trump e la moglie Melania come ospiti speciali per eventi privati come compleanni o matrimoni. “Gli utenti interessati ad avere Donald J Trump o Melania Trump come ospiti di un loro evento, sono invitati a compilare un modulo on line”, si legge sul sito.

Nell’apposito modulo da compilare per godere della presenza di Trump e Melania al proprio matrimonio o alle proprie feste bisogna specificare a chi è rivolto l’invito, se si tratta di un evento dove saranno presenti i media e se, tra gli ospiti, ci saranno personaggi famosi.

Ma non è tutto. In alternativa, è possibile richiedere anche un video saluto di auguri dalla coppia presidenziale personalizzati in base all’occasione: dalla nascita di un figlio a un riconoscimento negli Scout fino ai messaggi di condoglianze. Anche se per il video bisogna attendere. Una dichiarazione sul sito web di Trump infatti recita: “Grazie per il vostro interesse n el ricevere un saluto da Donald J. Trump e Melania Trump per la vostra occasione speciale. Si prega di consentire fino a sei settimane per l’elaborazione della richiesta”.

Leggi anche: 1. Trump: “Nella doccia serve più acqua per avere capelli perfetti”. E il governo vuole aumentare la pressione dai rubinetti; // 2. “Combattete”: il dietro le quinte della famiglia Trump prima dell’assalto al Campidoglio | VIDEO; 

Leggi anche: 1. Il giorno più buio dell’America (di Giulio Gambino) // 2. Il golpe di Trump (di Luca Telese) // 3. La democrazia Usa cancellata per qualche ora, ma il vero sconfitto è Trump (di G. Gramaglia); // 4. Ora non dite che sono solo quattro patrioti sballati (di Giulio Cavalli); // 5. E se i manifestanti pro Trump che hanno assaltato il Congresso fossero stati neri?; // 6. Assalto al Congresso, Biden: “Trump ha incitato all’assalto. Non chiamateli manifestanti, sono terroristi”

4.4k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.