Covid ultime 24h
casi +16.232
deceduti +360
tamponi +364.804
terapie intensive -55

Trump contro Meghan Markle: “Non è buona. Io l’avevo detto, ora è sotto gli occhi di tutti”

Di Anna Ditta
Pubblicato il 16 Mar. 2021 alle 12:23
142
Immagine di copertina

Era già noto che Meghan Markle non fosse ben vista dall’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump: tra i due ci sono stati alcuni episodi che hanno lasciato intravedere l’assenza di stima (se non addirittura il disprezzo) che sembra essere reciproco. Ma ora il tycoon, che ha concluso il suo mandato alla Casa Bianca lo scorso gennaio, è tornato a criticare la duchessa di Sussex (ormai divenuta “ex” anche lei) dopo la discussa intervista che lei e il marito Harry hanno rilasciato a Oprah Winfrey.

Il commento dell’ex presidente sull’intervista è stato riferito dal suo collaboratore Stephen Miller. Trump avrebbe sottolineato che Meghan Markle “non è buona. Io l’avevo detto e ora è sotto gli occhi di tutti“. Miller ha riportato il punto di vista del tycoon durante un podcast di Steve Bannon, l’ex controverso stratega di Trump.

“Se dici qualcosa contro Meghan Markle vieni cancellato”, avrebbe detto Trump, riferendosi al caso di Piers Morgan, il presentatore britannico che ha dovuto lasciare la conduzione di ‘Good Morning Britain’, il popolare show di Itv perché aveva detto di non credere “a una sola parola” di quanto raccontato dalla moglie del principe Harry alla tv americana. Secondo Trump, Morgan sarebbe il “migliore che stanno cercando di cancellare solo perché ha criticato Meghan Markle”.

Leggi anche: 1. “Non siamo razzisti”: il principe William risponde a Meghan Markle /2. La Regina è “furiosa” per l’intervista di Harry e Meghan: Buckingham Palace prepara la “vendetta” /3. Il dossier che smentisce Meghan e Harry: “Ecco tutte le bugie dette a Oprah Winfrey” /4. Meghan Markle, l’intervista a Oprah: “Ho pensato al suicidio. Nella famiglia Reale c’è razzismo” / 5. Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo

142
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.