Covid ultime 24h
casi +12.694
deceduti +251
tamponi +230.116
terapie intensive -29

La Regina è “furiosa” per l’intervista di Harry e Meghan: Buckingham Palace prepara la “vendetta”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 8 Mar. 2021 alle 10:51 Aggiornato il 8 Mar. 2021 alle 12:35
519
Immagine di copertina

La reazione della Regina all’intervista di Harry e Meghan

Dopo l’annuncio della scioccante intervista rilasciata dal principe Harry e Meghan Markle, la Regina è passata al contrattacco. Nel colloquio di due ore con la star della tv americana Oprah Winfrey, i duchi di Sussex hanno rilasciato dichiarazioni che fanno tremare la Famiglia Reale: dal pensiero del suicidio di Meghan al razzismo imperante a Buckingham Palace.

Ma la Famiglia Reale non è rimasta a guardare: proprio qualche ora prima della messa in onda dell’intervista nel Regno Unito, infatti, i reali britannici proveranno a prendersi la scena giocando d’anticipo. La Regina Elisabetta II, il principe Carlo e William e Kate compariranno in tv in un programma in occasione del Commonwealth Day, che cade l’8 marzo.

La sovrana britannica inoltre non guarderà l’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. Lo riporta il Sunday Times, citando fonti vicine a Buckingham Palace, che hanno definito l’evento mediatico dei Sussex un “circo”, parlando di una Regina furiosa. Elisabetta II in queste ore si occuperà “solo dei suoi doveri” istituzionali e della “salute del principe consorte Filippo”, ricoverato in ospedale dopo un intervento al cuore, aggiunge il tabloid Express.

I media britannici fanno sapere che Buckingham Palace è “pronto alla ritorsione“, con nuove, presunte “rivelazioni sul comportamento” dei Sussex laddove la coppia andasse troppo oltre negli attacchi e nelle recriminazioni contro la monarchia e i suoi apparati.

Leggi anche: 1. Meghan Markle, l’intervista a Oprah: “Ho pensato al suicidio. Nella famiglia Reale c’è razzismo”; // 2. Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo

519
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.