Coronavirus:
positivi 13.179
deceduti 34.954
guariti 194.928

Scorpione si nasconde tra le banane: la scoperta shock di una coppia dopo la spesa al supermercato

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 1 Giu. 2020 alle 16:40 Aggiornato il 1 Giu. 2020 alle 17:39
2
Immagine di copertina

Trovano uno scorpione tra le banane comprate al supermercato

Compra le banane in un supermercato e, una volta rientrato a casa, scopre che all’interno della frutta si nascondeva uno scorpione mortale. L’incredibile vicenda è avvenuta nei giorni scorsi a un costruttore di Farnham, nel Regno Unito. Secondo quanto ricostruito dai media locali, Matt Fry, di 46 anni, e la sua compagna, la 35enne Monika Vasyl, stavano sistemando la spesa, che avevano fatto poco prima in una nota catena di supermercati, quando hanno visto uno scorpione tra le banane che avevano acquistato. Inizialmente i due pensavano che l’animale fosse morto, ma poi la creatura si è mossa ed ha iniziato a camminare sul pavimento dell’abitazione dove vive la coppia.

Un pollo riprende vita e “schizza” fuori dal piatto

Dopo lo spavento iniziale, Matt è riuscito a intrappolare lo scorpione in un barattolo e a consegnarlo al Surrey and Hampshire Reptile Rescue. Dopo qualche ricerca, la coppia ha scoperto che lo scorpione è una corteccia della Florida, che può causare arresto cardiaco e persino la morte. “Ha viaggiato molto dalla Florida per arrivare al supermercato” ha commentato con ironia Matt, che poi ha aggiunto: “Ad essere onesti, con le disposizioni per il Coronavirus, è l’ultima cosa che ti aspetteresti di ritirare al supermercato in questo momento”. La coppia, che ha avvertito immediatamente la catena di supermercati dell’inconveniente, ha anche commentato: “D’ora in poi faremo molta più attenzione a quando compreremo la frutta e la verdura”.

Leggi anche: 1. Coppia di fidanzati abusa sessualmente di un 12enne e poi lo evira con un coltello / 2. Litigano per il tablet: quindicenne uccide a martellate la sorella di 10 anni / 3. Muore di stenti e viene lasciata nel suo lettino per giorni: bambina di 4 anni sbranata dai topi / 4. Muore dopo un incidente in moto, un passante riprende l’agonia e la pubblica in diretta Facebook

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.