Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:06
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Il sito femminista che regala vibratori alle donne

Immagine di copertina

Sexy Liberation vuole incoraggiare le donne a esplorare la propria sessualità andando oltre i rapporti sessuali tradizionali, utilizzando vibratori e altri sex toys

Un’organizzazione femminista, Sexy Liberation, ha recentemente scelto di utilizzare il suo sito per offrire gratuitamente, o in alcuni casi a prezzi molto scontati, una serie di sex toys alle donne che ne facciano richiesta.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tutto nasce dal fatto che gli uomini eterosessuali raggiungono l’orgasmo il 95 per cento delle volte in cui hanno rapporti sessuali, mentre la percentuale delle donne eterosessuali si attesta sul 65 per cento.

Sexy Liberation ha scelto di fare la sua parte per colmare questo divario, incoraggiando le donne a esplorare la propria sessualità andando oltre i rapporti sessuali tradizionali, ma utilizzando anche vibratori e altri oggetti costruiti per dare piacere. 

Al momento è possibile visionare un catalogo di oggetti in vendita sul sito dell’organizzazione e ottenerlo senza alcuna spesa, almeno fino a quando l’iniziativa sarà attiva.

“Molte persone non hanno accesso o non sono stati esposti all’eccitante mondo dell’esplorazione sessuale, quindi vogliamo aiutare le persone, soprattutto le donne, facendo da trampolino di lancio”, dichiarano i rappresentanti del sito. “La sperimentazione personale attraverso accessori sessuali può aiutare le donne a scoprire e abbracciare le proprie fonti di piacere. Se sei una donna che ha problemi a raggiungere l’orgasmo con il tuo partner, siamo qui per te”.

Questo il link del sito di Sexy Liberation.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Ti potrebbe interessare
Esteri / Haiti: le violenze sessuali contro i bambini sono aumentate del 1.000%
Esteri / Gaza, la tregua è a rischio: scambio di accuse tra Israele e Hamas. Netanyahu: “Pronti a riprendere i raid”
Esteri / Zelensky: “Pronto a uno scambio di territori con la Russia. Offro ricchi profitti alle aziende Usa”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Haiti: le violenze sessuali contro i bambini sono aumentate del 1.000%
Esteri / Gaza, la tregua è a rischio: scambio di accuse tra Israele e Hamas. Netanyahu: “Pronti a riprendere i raid”
Esteri / Zelensky: “Pronto a uno scambio di territori con la Russia. Offro ricchi profitti alle aziende Usa”
Economia / Elon Musk vuole anche ChatGPT ma l’a.d. di OpenAI lo gela
Esteri / Gaza, Trump: “Tregua da annullare se Hamas non libera gli ostaggi”. E minaccia Egitto e Giordania
Esteri / Ucraina, Trump: “Un giorno potrebbe essere russa. Da Kiev voglio 500 miliardi in terre rare”
Esteri / Trump impone dazi su alluminio e acciaio: ecco quanto costeranno all’Italia
Esteri / Romania: il presidente Klaus Iohannis annuncia le dimissioni per evitare l’impeachment
Esteri / Trump si impegna ad “acquistare e possedere Gaza”. Netanyahu: "Pronti a portare a termine il lavoro"
Esteri / Ucraina, Trump rivela: “Ho parlato con Putin. Ho un piano per porre fine alla guerra con la Russia”